venerdì 10 aprile 2015

Vaniglia&Cannella

Visto che tutti hanno blog, ho pensato anche io di aprine uno per scrivere di tutto quello che mi va.
Vaniglia e cannella perchè le adoro, perchè il loro profumo mi mette buon umore e mi fa pensare a qualcosa di buono buono.
Vi parlerò tanto di libri , che sono la mia passione. Di musica, di cinema, di gossip, di attualità,
Non ho nessuna presunzione sia chiaro, solo la voglia di condividere pensieri, anche disordinati che spesso metto nero su bianco e che sui social molto spesso non scrivo perchè occuperebbero troppo spazio. Se vi va di fare due chiacchiere con me sarò felice, se non vi va non fa niente, parlerò da sola. Vi parlerò di cucina e di dolci che sono un'altra mia passione. Cucinare mi rilassa moltissimo e fa uscire fuori la mia vena creativa. Come potete ben capire ..è disordinato anche il modo di presentarmi. Benvenuti nel mio caos.

Nessun commento:

Posta un commento