lunedì 4 maggio 2015

Dario Oliviero ....ops Gabriel Garko e la bellezza

Ci ho provato a resistere, a non scrivere, a non commentare ma dopo tutte le foto e i commenti visti oggi non ce l'ho fatta più.
Non rientra molto nei miei parametri di bellezza, mi sono sempre piaciuti attori un pò fuori dal coro, ma la bellezza quando c'è bisogna riconoscerla e basta.
Peccato che quello che ho visto ieri in televisione era molto somigliante all'attore visto in molte fiction ma più lo guardavo e più mi faceva pensare a qualcuno ma non riuscivo a capire a chi.
Non sono una seguace di " L'onore e il rispetto" o altre robe così, ma che Gabriel Garko ha fatto molte fiction di successo ne sono al corrente.
Vederlo ieri ospite di Massimo Giletti mi ha sorpreso , difficilmente si fa intervistare. Ma la cosa più sorprendente è stata la sua bella faccia...ehmmmm ex bella faccia. Avevo letto da qualche parte che ultimamente molti uomini ricorrono alla chirurgia estetica , ma cercano di migliorare le rughette intorno agli occhi, alla bocca , sistemano il sopracciglio, cose così. Ora la domanda è : che bisogno aveva Gabriel Garko di ridursi la faccia così???? Aveva bisogno di stirare le rughe? Di mettersi due pomelli al posto degli zigomi? 
Ha sempre affermato che la sua bellezza lo ha aiutato ma non è tutto, devi saper recitare. Non so in quante si siano mai accorte se sa recitare o no ma tutte ieri avranno visto cosa è diventato,
Su twitter si è scatenato il finimondo e a dare il là è stata Selvaggia Lucarelli, seguita poi da altri centinaia di followers.
Il momento clou dell'intervista poi è stato quando Sabrina Ferilli gli ha inviato una specie di messaggio di stima...tra colleghi con pomelli ci si capisce e ci si vuole bene.
I più maligni hanno scritto che ora somiglia di più al suo ex grande amore Eva Grimaldi.
Non c'è molto altro da dire , se non che mi ha fatto una gran tenerezza uno come Garko che ha bisogno della chirurgia estetica per fermare il tempo che passa....
All'anagrafe si chiama Dario Oliviero , speriamo che almeno sulla carta d'identità e sulla patente abbia cambiato la foto, altrimenti come glielo spieghi ad un poliziotto che ti ferma ad un controllo che Dario e Gabriel sono la stessa persona?
Guardate bene i vostri compagni...oggi sono tutti più fighi di Gabriel. Au revoir.



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sagace e con quel pizzico di ironia /cinismo che ti contraddistingue... A me lui non e' mai piaciuto granché l'unico film dove devo dire ha recitato in maniera decente fu "le fate ignoranti" ma penso che con Ozpetk anche una capra diventa una stella. Cmq, non divaghiamo, dicevo dal punto di vista fisico a me non e' mai piaciuto perche' troppo bello io sono piu' una tizia a cui piace l'imperfezione (Gerard Depardieu!!!!) ma vederlo ridotto a quella maniera ho provato tanta pena .....

    RispondiElimina