lunedì 8 agosto 2016

Cristiano e le ali di gabbiano….

L’ultima moda vuole che anche i maschi mettano lo smalto alle unghie dei piedi. Non so bene da dove sia partita questa moda, fatto sta che c’è chi la segue.
Ora posso provare a capire che Cristiano Ronaldo sia uno che piace, de gustibus non disputandum est, posso cercare di capire le sopracciglia ad ali di gabbiano che il fuoriclasse sfoggia ormai da un po’…ma lo smalto alle unghie dei piedi no.
Lui come avrete visto dalle foto che girano su web e settimanali ha un’aria molto soddisfatta, si sente molto “ figo”, lui e anche la sua “ fidanzata” che lo guarda con occhi adoranti.
 No caro Cris non ci siamo proprio, te ne abbiamo perdonate tante, ci eri quasi diventato simpatico quando piangevi all’Europeo di Francia, ma questa proprio non può passare.
Care mie, per non soccombere alla tristezza guardate le Olimpiadi di Rio in questi giorni, dirette a tutte le ore per rifarvi gli occhi.
Una partita del Settebello può farvi scatenare guerre ormonali, una gara del volley maschile vi farà ammirare muscoli ben definiti, uno stile qualunque del nuoto vi mostrerà pettorali da far strabuzzare gli occhi. I nostri atleti azzurri sono una meraviglia! Certo alcune discipline soltanto, ma sono certa che saprete scegliere l’orario e il canale giusto.
Luca Dotto, Fabio Fognini, Filippo Magnini, Riccardo De Luca, Aldo Montano, Luca Vettori, Massimiliano Ferraro, la lista è lunghissima.
Come? Vi sentite in colpa verso il vostro compagno? Ma vaaaaaa, guardare è rifarsi gli occhi, constatare che tanta bellezza è tanta roba, che solo a vederli vi sentite più serene….poi che a noi possa piacere l’uomo con la “ panzetta” è un altro discorso, è come quando loro guardano la Bellucci e strabuzzano pure le orecchie .
In fondo il bello è fatto per guardare che male c’è? Poi se in ferie non ci andate, oppure le avete già fatte e l’abbronzatura è già sparita, oppure l’unico divertimento è un sabato sera con le amiche arrampicate su un tacco 25 in attesa di un principe che venga a rapirvi…date retta a me le Olimpiadi non potete proprio perderle.
Cristiano Ronaldo davanti ai nostri bellissimi atleti non ha nessuna speranza, se non quella di provare a mettere lo smalto anche alle mani, perché credete a me ..davanti al fisicone di Luca Dotto le sue ali di gabbiano prendono davvero il volo ;-)




Nessun commento:

Posta un commento